314 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?NELLEDMONDO VA AL MAREMEDARDOLUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 666

La finestra sul luna park

Tornato dall'Africa dopo alcuni anni, un operaio trova la moglie morta e il figlio piccolo che ormai lo considera un estraneo. Per lui è difficile ristabilire un rapporto con il bambino, cresciuto da un corteggiatore della madre.

Il capitano Gary

Un vice sceriffo rintraccia i rapinatori di banche in fuga nel Wyoming e poi combatte per aiutare i ranchers a salvare le loro terre da un piano di sfruttamento della ferrovia.

La Fornarina

Nella Roma rinascimentale una giovane popolana fa da modella al celebre pittore Raffaello Sanzio per diversi dipinti a soggetto sacro e finisce per diventarne l'amante. Una potente nobildonna, gelosa della loro relazione, fa rapire la ragazza, suscitando in questo modo la disperazione di Raffaello che non si dà pace finché non riesce a ritrovarla.

Una storia moderna - L'ape regina

Un impiegato quarantenne sposa una ragazza apparentemente tranquilla che si trasforma in una mantide dopo il matrimonio.

Le signorine dello 04

Le storie personali e professionali di quattro ragazze e di una capoturno che lavorano in una centrale telefonica di Roma in cui si smistano le telefonate interurbane ed internazionali.

La trovatella di Milano

Storia d'amore ambientata a Milano durante le Cinque giornate del 1848.

Uomini e nobiluomini

La casa del marchese Peccoli è sede di una lunga serie di inganni. Dai parenti ai dipendenti, nessuno sembra avere la coscienza a posto, ma i nodi vengono al pettine.

Disperato addio

Dopo aver litigato col marito Andrea, la giovane Luisa chiede aiuto a Maurizio, suo ex corteggiatore. Tuttavia, la gelosia di Andrea porta la situazione a precipitare molto velocemente.

La smania addosso

In un piccolo paesino Siculo, Nicola e Totò sono due ragazzi che si "divertono" in un capannone con Rosaria, una giovane compaesana illibata, e finiscono sotto processo. Escluso il matrimonio riparatore, nonostante l'intervento delle autorità locali, non resta che chiamare in causa due astuti e costosissimi avvocati, in arrivo direttamente dal "continente" per difendere i ragazzi.

Preludio d'amore

Dopo il ritorno dalla guerra, Davide, un pescatore ligure, scopre che la sua ragazza Anna è stata corteggiata e compromessa da un marinaio di nome Rocco. L'altra ragazza di Rocco, Tea, si vendica denunciandolo alla polizia. In preda al rimorso si suicida annegandosi. I parenti della ragazza ritengono Anna responsabile della morte e sono pronti a linciarla, finché Davide non interviene e riesce a salvarla.